Aree amministrative
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Esplora Aree amministrative
L'Area Affari Generali coordina le attività amministrative, assicurando efficienza nei servizi, gestione documentale e supporto alle funzioni comunali
Coordina servizi burocratici interni, assicurando efficacia e conformità nelle procedure amministrative
L'Area Gestione del Territorio si occupa della pianificazione urbanistica, dei servizi edilizi e della tutela dell'ambiente e del paesaggio
L'Area Lavori Pubblici gestisce la progettazione, realizzazione e manutenzione delle infrastrutture, garantendo la sicurezza e la qualità dei servizi pubblici
L'Area Servizi Sociali e Scolastici si occupa della gestione dei servizi per le famiglie, dell'assistenza sociale e del supporto all'istruzione, promuovendo il benessere della comunità
Si occupa della gestione ambientale, finanziaria e tributaria, con politiche per la sicurezza. Cura il territorio, la pianificazione sostenibile, controlla le risorse e promuove la sicurezza per il benessere della comunità
Organismo di valutazione indipendente (Nominato Esterno)
L'Ufficio Personale gestisce la pianificazione, l'organizzazione e l'amministrazione delle risorse umane, curando contratti, assunzioni, formazione e normative del lavoro pubblico.