Cellole

Ultima modifica 19 aprile 2022

Il Territorio della città di Cellole, situato tra la Campania e il Lazio, Presenta una costa marirrima di notevole pregio paesaggistico. Dalle ampie spiagge di Baia Domizia e di Baia Felice è possibile ammirare un panorama straordinario, con la vista dei suggestivi Monti Aurunci, dello splendido golfo di Gaeta e delle meravigliose isole di Ischia e Ponza. 

Numerose sono le località famose di grande interesse artistico, storico ed archeologico che si possono raggiungere, come Napoli, Ischia, Pompei, Ercolano e la stupenda costiera Amalfitana con Sorrento , Positano e Ravello. 
Nell'entroterra si trovano altre mete caratteristiche: la Reggia di Caserta, l'Abbazia di Montecassino, Suio e le sue terme. Le località turistoiche di Baia Domizia e Baia Felice offrono, nella dolce cornice di un clima mite e temperato per quasi tutto l'anno, numerose strutture ricettive in grado di offrire soluzioni di avanguardia sia per il turismo familiare che per il turismo internazionale. 
Sono da segnalare, in particolare, i numerosi ristoranti locali, dov'è possibile gustare i piatti della migliore cucina mediterranea, accompagnati da vini di ottima qualità. 


Cellole   Cellole   Cellole


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot